L’attività di assistenza e consulenza legale viene svolta dallo Studio mediante una metodologia di lavoro tipicamente strutturata in relazione alle esigenze delle imprese.
I servizi professionali sono resi da un team di lavoro composto da professionisti con adeguata esperienza e competenza, variamente combinati in funzione delle esigenze del cliente e sempre coordinati da un partner dello Studio.
Le attività professionali vengono costantemente rendicontate al management responsabile mediante rapporti scritti e flussi di informazione tempestivi ed articolati. Le relazioni con la clientela vengono svolte attraverso il supporto della nuova tecnologia, utilizzando strumenti telematici per rendere più agevole e veloce lo scambio di documenti e informazioni.
Lo Studio Palma Boria riconosce altresì una priorità assoluta alla rapidità ed alla flessibilità nell’esecuzione delle attività professionali, nella consapevolezza che il fattore “tempo” e l’adattamento alle esigenze organizzative dell’impresa costituiscono elementi determinanti per l’efficacia della consulenza.